Operatore specializzato in contabilità aziendale

Scheda del Corso

Descrizione
L’Operatore specializzato in contabilità aziendale si inserisce, con ruolo esecutivo, all’interno dei processi amministrativi e contabili di aziende di qualsiasi dimensione e settore.
Sarà in grado di elaborare la documentazione e redigere le principali scritture relative al processo amministrativo e contabile utilizzando strumenti informatici.
Destinatari

Adulti disoccupati maggiori di 18 anni. Requisiti minimi di ingresso: Qualifica professionale in ambito informatico o gestionale/amministrativo.

ore totali

600

ore stage

240

Costo

Corso gratuito

Certificazione

Specializzazione

sbocchi professionali

L’Operatore specializzato in contabilità aziendale potrà trovare collocazione all’interno di aziende di qualsiasi dimensione e settore.

sede di svolgimento

Associazione Consaf  – Via Pinerolo
12/16, Torino – tel. 011 2481675

frequenza

Diurna

modalità di ingresso

Per tutte le tipologie di destinatari è previsto un colloquio motivazionale, un test per l’accertamento della conoscenza della lingua inglese A2 ed un test di informatica (Word base).

In presenza di qualifica professionale diversa da quella sopraindicata è previsto un test per l’accertamento delle capacità tecnico-professionali necessarie e sufficienti per frequentare il percorso formativo.

stato corso

PRE-ISCRIZIONI APERTE, corso approvato ma non finanziato

contabilità

Pre-iscriviti al corso

Puoi effettuare una pre-iscrizione a questo corso compilando il modulo seguente. I campi contrassegnati con [*] sono obbligatori.