I corsi di Formazione Continua ad Iniziativa Individuale sono destinati a favorire l’accesso alla formazione professionale dei/delle lavoratori/trici che di propria iniziativa intendano aggiornarsi, qualificarsi o riqualificarsi.

La Città Metropolitana di Torino mette a disposizione Voucher di Partecipazione per i/le lavoratori/trici che vogliano prendere parte ad una o più attività del Catalogo dell’Offerta Formativa annuale. I Voucher di Partecipazione ricoprono una quota pari al 70% del costo dell’attività formativa indicato sul Catalogo. Esclusivamente per i lavoratori con ISEE pari o inferiore a € 10.000 il finanziamento é del 100%!

Per consultare le categorie di destinatari non ammessi alla fruizione del voucher e la situazione delle risorse disponibili si rimanda alle disposizioni di dettaglio e agli avvisi pubblici reperibili sulla pagina della Città Metropolitana di Torino.

Sono aperte le pre-iscrizioni ai corsi del Catalogo 2019-2021
Per formalizzare l’iscrizione fissa un appuntamento con la nostra segreteria ai seguenti recapiti:

Tel. 011 2481675    |    Cel. 340 5056299    |    e-mail info@consaf.it    |    Pagina Facebook Consaf Agenzia Formativa

Occupati

Collaboratore di cucina

Conclusione di un percorso più ampio che fornisce agli allievi l’ottenimento della qualifica professionale di “Collaboratore di cucina” durante il quale saranno trasmesse tecniche teorico-pratiche necessarie per lo svolgimento delle mansioni tipiche della figura professionale di riferimento

Vai alla scheda del corso »