Tecniche di Web 2.0 e Social Media Marketing

Scheda del Corso

Descrizione

Il percorso formativo si pone l’obiettivo di fornire ai corsisti competenze nel mondo Web & Social, in conformità alle sfide poste dall’attuale globalizzazione dei mercati e dalla parallela rivoluzione strutturale/funzionale della comunicazione aziendale caratterizzata dall’avvento dei canali digitali. 

Apertura, relazione, partecipazione, collaborazione, creatività rappresentano le dimensioni sottostanti al successo di internet nella sua evoluzione 2.0, ma sono anche i valori costitutivi della cultura “social” in continua affermazione.

ore totali

48

frequenza

Pre-serale

Costo

158 € (quota relativa al 30% del costo totale del percorso formativo)

Certificazione

Validazione delle competenze

modalità di ingresso

È prevista la somministrazione di un test di ingresso atto a verificare il livello di conoscenze informatiche possedute dall’utente.

È possibile accedere anche con qualifica professionale e/o significativa esperienza nel settore previa valutazione delle competenze in ingresso tramite test d’ingresso. È prerequisito una buona conoscenza dell’utilizzo del computer.

stato corso

Pre-iscrizioni aperte

web 2

Pre-iscriviti al corso

Puoi effettuare una pre-iscrizione a questo corso compilando il modulo seguente. I campi contrassegnati con [*] sono obbligatori.